Su Instagram Elisabetta Canalis ha postato un video di sua figlia Skyler Eva che, con il suo accento anglosassone, ha conquistato i fan.
La prima “apparizione social” di Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, ha conquistato il web. La piccola si è cimentata nella sua versione della nonna di Cappuccetto Rosso, e il suo spiccato accento anglosassone ha immediatamente suscitato la commozione e l’entusiasmo dei fan. “Grande interpretazione della nonna di Cappuccetto Rosso”, ha scritto l’ex velina accanto al post, e ha aggiunto ironica: “Forse un po’ di confusione su come dovrebbe andare la storia.”
Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva conquista i social
Il primo video postato da Elisabetta Canalis in cui si sente la piccola Skyler Eva parlare, ha conquistato i fan sui social. La piccola, nata il 29 settembre 2015, parla perfettamente sia l’italiano che l’inglese, esattamente come mamma e papà, ed è nata e cresciuta a Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
Molti dei fan su Instagram si sono prodigati in complimenti e battute affettuose nei confronti di Skyler Eva, che con la sua giocosa interpretazione ha intenerito tutti.
Elisabetta Canalis e Brian Perri: l’amore e la vita privata
Lo scorso 12 settembre Elisabetta Canalis ha compiuto 40 anni e dal 2013 sembra aver trovato la vera felicità accanto al chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia si conobbe per un caso fortuito: un mal di schiena che sarebbe venuto all’ex velina, e il consiglio della sua agente a farsi visitare dal quello che sarebbe diventato suo marito.
«Mi ci vorrebbe un massaggio – buttai lì alla mia agente. Lei: “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery” (…) “Sicuramente sposato, divorziato con figli.” “No.” E mi fa vedere una sua foto sul cellulare. “Che figo”, pensai», aveva dichiarato a Vanity Fair. Poi, nel 2015 è arrivata Skyler Eva, coronamento di un sogno tanto desiderato:“È un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno. La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina”, aveva raccontato Elisabetta Canalis.